Guarda per me no problem, non sono vincolato ad acquistare da nessuna parte, ovvio che se mi tratti bene vengo da te senza problemi:wink: però l'X6 se ne parla l'anno prossimo, al momento voglio un coupè tranquillo, tipo appunto un 330/335d non necessariamente nuovo, max un anno e 30/40.000km. Però prima voglio assolutamente vendere le mie che sennò fanno la muffa nel garage, chiedi allo slovacco se ne vuole un'altra di X5 full full full con cambio e gomme nuovi nuovi Se mi mandi un pm col tuo indirizzo mail ti dò i dati delle macchine... se puoi darmi una mano a vendere
adesso..arriva agosto..e non è proprio un bel periodo per vendere..io infatti chiudo per 20 gg..il mercato di solito ricomincia a metà settembre :wink: comunque mandami i dati e magari qualche foto..si potrebbe mettere in internet..io ho una 15ina di portali dove pubblico le auto..per questo lavoro anche molto con l'estero..internet per me è l'80% del lavoro!:wink:
...vabbè visto che ci siamo Gio a quanto riesci a vendere la mia Blue che mi faccio uno z4M coupè????
mettiti in lista ho un sacco di gente che mi ha chiesto..è una macchina che raramente mi viene offerta! ohhh..che vuoi..l'hai appena presa poverina!!!
a 80 anni riuscirai ancora a sculacciarmi??? vedremo oh non ti fai mai sentire/vedere..andiamo avanti così..bravo bravo riky!!!!!
no ho detto io a luca che sono stanca,è stata una settimana pesante, e preferirei rimanere a casa :wink: