pensavo che facevi quei cosi tipo salsa e merende in disco siamo tutti ballerini, a meno che tu non sei il Tony Manero dei nostri giorni
svegliaaaa svegliaaaa!!!!!!! è giovedììììììììììì....ancora oggi e domani..poi la sera si parteeeeee..e con l'emminaaaaaa però piaaaaanoooo...i tutoorrr..basta multe!!!!
io venerdì sera dopo lavoro parto e vado a Bg.. ho l'emmina xkè ieri è venuto uno a vederla..e dato che mio padre doveva andare a sirmione..si sono beccati e fatto cambio auto x portare giù la M di luca :wink::wink: però il tipo c'ha una porsche..se riesce a piazzarla..sarebbe interessato all'emmina :wink:
ahn ok...pensavo partivi...ma ferie quando??una sera ci si può trovare a peschiera a mangiare una pissa assieme...
inizio venerdì le mie ferie...e le passerò a cercarmi un lavoretto a Bg :wink: mi auguro non sia difficile trovarne uno..mi adatto
scusa Joy2101, perchè non mi piazzi la mia 330ci e la mia X5?? vorrei farmi una 330 o 335d coupè ed una X6... ma prima prenderei la coupè dato che esigenze di spazio per il prossimo annetto non ne ho
il 330 lo spedisco in francia..ne vanno ghiotti ..l'x5..lo sto proprio consegnando ora ad un slovacco..anzi..prima lo devo portare in banca a far censire perchè ha tutti contanti dietro però poi l'x6 lo compri da me?? ti vendo quello di alby..ihihih!!!
:mad::mad::mad:************** ************ ******** **** ************p*** c**** sgrunt!!! *************ahhhhhhhhhhhhhhhh *************** nooooooooooo!!!!