io son qui... ferie dal 14...ma fino al 13 sono superincasinato...sono preso come Goldie...ho 4 cantieri da consegnare prima di andare in ferie...
aiuto che giornatina!!! sono tutti agitati qui..sarà mai possibile??ecchecavolo!!!! albyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! ma cccccciiiiiiiaoooooooooooo!!!
oggi..cappottata!!! è stata una giornata pesante pesante..sempre a risolvere tutti i problemi..15 minuti a parlare in inglese con lo slovacco oh voglio le vacanzeeeee!!!!
MAMMA CHE DORMITA! ..... mi sono messo sul letto alle 16:30 e mi sono risvegliato poco fa . .anzi veramente mi ha svegliato una ragazza con la quale mi sto frequentando ... ... gli avevo detto io di svegliarmi quando tornava da lavoro visto che questa sera andiamo a cena fuori insieme ...
Buonasera a tutti...è da un pò che non ci si sente ma al mare non ho internet e quindi non mi connetto mai!!!
di la verità,sono una "bestia portaculo" eh? mi fa tantissimissimo piacere sono felicissimo che sia andata bene che amore sia e W l'amore