lascia perdere socio.. neppure il gusto di assaporarle... che sono finite... va bhe'.... il bordello di 15 giorni di ferie concentrati in 3
mare.... sanremo e dintorni... e poi non mi chiedere di piu' perche' certe cose non le ricordo ahahahah ahahah scherzo... mi sono divertito... e poi e' la semplice malinconia feriale... fufff
va beh dai tanto sono sicuro che tra qualche tempo ci scrivi che te ne vai in brasile ecc ecc oh se ci vai davvero vacci a marzo che in quel periodo ci vado pure io
ottobre Dubai e gennaio Estepona... mi manca il Brasil.. mi dicono che la fauna locale sia meritevole di attenzioni!!! porcellone che non sei altro!!!
se se sto ca..zo a forza di tenere i tagliandi delle mignottone hai raccolto i punti .. e vinto il premio del Brasile!!! se se .... certo
oddio scusa non sapevo.... mi spiace tanto per te.... cose che capitano... ma vedrai... puoi ancora salvarti!!
ci sono anch'io , ancora sommersa dalle offerte ed i clienti che le chiedono oggi vogliono il lavoro prima delle ferie
ciao stellina Io..da quello che si sente..dovrei essere in "ferie" da venerdì..o al max lavoro lun e mar..poi basta..:wink: Qui vogliono tutti le macchine prima di venerdì..ho venduto una macchina ad uno slovacco che giovedì viene a prenderla..e io non ho ancora il passaggio mio..figuriamoci come faccio a fare il suo.. sono un po' nella pupu...