dovrei essere la, ma sono imbottito di antibiotici a letto per un brutto mal di gola, appena guarisco vado li sino al 1 settembre
anke io ho un mal di gola pazzesco e tosse...alla mia ragazza settimana scorsa è stata 4 giorni quasi senza voce...mi sà ke c'è qualke virus ke gira...
Anche io sono esaurita..anzi di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora della mia sudatissima settimana di ferie..non ce la faccio più..voglio cambiare lavoro!!! e in effetti...una vacazina non mi farebbe male.....
a me basterebbe arrivare a Bg e buttarmi nel divano con il mio tesorino..sono stanchissima..è stata una settimana brutta e pesante..e ancora non è finita perchè bisogna continuare a lavorare anche quando si è esauriti??
bella domanda!!luglio dal punto di vista lavorativo per me è proprio uno schifo..sono due settimane che continuo a chiedermi che senso ha farmi tutti sti sbattimenti se tanto continuo a prendere nervoso!il divano è allettante..anche se al momento preferirei il letto..eheh!
ma vaffanpiffero và masa!!!! nuu..nel letto..prendo subito sonno..nel divano almeno..mi faccio coccolare e poi mi addormento
che bello avere il tempo di andare dall'estetista..dalla parrucchiera..a fare la spesa..esco di casa alle 7.30 e rientro alle 20..che cavolo non c'ho più tempo per fare nulla
Masa!!!! Sabato vengo a casa tua.....prendo 10 gatti e se ne hai anche tu usiamo anche quello, li metto nel piazzale di casa tua e gli drifto in testa!
...sì ma io settimana prossima ricomincio a studiare eh e mi sveglio anche alle 7, poi vi penso e mi rigiro nel letto
sempre meglio che avere troppo tempo libero per fare tutto.....ma non avere un lavoro che ti permette di sfruttarlo