va boh io ci ho provato, sai che fa shivello ora? chiude tutto e se ne va al mare sino a lunedi, sto stressato troppo, questa settimana sono invecchiato di un anno............ ho bisogno di relax
stardo io in sto periodo sono invecchiato di dieci anni beato te io mi concedo una volta la settimana un pomeriggio sul lago di lecco buon week end e buon bagno
lol, nel senso che era il mio comple lunedì..... ho fatto lo gnorry ciao belli e brutti ( jojo e masa ) mi farò un bagnetto anche per voi...
stardo be anche al mio di compleanno non lo ho detto a nessuno e in quel giorno ne ho visti diversi di forumisti vabbe io il mio compleanno non lo festeggio mai ciao ciao e buon week end al mare:wink:
un locale sul lungomare si chiama così Fun Cool Pub..pero si nota sulla sinistra di FUN un piccolo pallino giallo dove all'interno c'è scritto VA
Buon giorno!! .. uff che nottataccia a lavoro! .. mi sono appena svegliato!. . tra poco si va in palestra! ....
bella domanda potresti regalare un bel dvd con musiche e foto in animazione,bellissimo questo però se ti sono molto intimi i "NOZZISTI ARGENTOSI"
se sono conoscenti, vai sul classico: qualcosa in argento, cornice, vassoio, bottiglia liquore con targhetta argento, scatole portagioielli..... se il rapporto che ti lega a loro è più stretto, un bel week-end romantico (ci sono pacchetti già pronti).... o se riesci a procurarti delle loro foto scattate durante i 25 anni di matrimonio, riempire con quelle un bel album, naturalmente che abbia particolari in argento..... :wink: auguri agli sposi !!!
forse devo formulare meglio la domanda. Cosa ri regala alla tanto temuta suocera e al meno temuto suocero per il loro anniversario? Comunque sono andata sul moooolto classico! Portaoggetti di "come cavolo si chiama????" inglese del periodo Eduardiano, tra il 1900 e il 1910 quindi più o meno... è carino, sobrio, chic.... e antico, come piace alla suocera Mai stata così lecchina in tutta la mia vita giuro!