...no son solo dovuto passare da casa mia alle 3 di mattina e smadonnando come un turco e svegliando mammà mi son preso la macchina per poter portare a casa il terzo ragazzo
...no no, era solo per sottolineare io son fiero delle mie origini Cremasche (senza per questo essere bolllato come leghista, grazie ) come i partenopei delle loro, mi sembra equo il resto passa se fosse stata la prima volta ma visto che non è così come fidarsi? cacchio è anche il mio migliore amico e per strada ne abbiamo già perso uno non voglio che succeda ancora
non lo auguro a nessuno è xkè so cosa si passa,non mi è mai successo ma a amici miei si, però certe volte un bel alcool test magari fà passare la voglia......soprattutto quando hai altra gente in auto
...prima c'è la responsabilità verso gli altri poi verso di sé poi la patente e solo per ultimo un'eventuale strigliata da parte dei genitori, almeno secondo me eh
no no prima ti lascio qualche giorno a divertirti con qualche giochetto sessuale con un paio di camionisti russi grassi e barbuti