ecco chi era quella pazza scatenata che io e masa(in colonna sul nostro furgoncino!!!!)abbiamo visto oggi a bordo di una bmw!!
spero x te...:wink: io e dal 1994 ke vado di abbonamenti...mai avuto ricaricabili se non quando vado all'estero o quando prende quelle estere... mi avessero mai regalato qualcosa solo con le ricariche se non la usi ti arrivano sms di messaggi gratis chiamate gratis etc etc...tanto dagli abbonamenti hanno i soldi sicuri... ma se cambi operatore allora ti chiamano con 50 proposte...
dovrei nèèèèè? Assolutamente NO! ha tagliato la strada a quello davanti a me, per diana! COmunque....buondì
buongiorno a tutti!!!!sono ritornata...ma mi risulta un pò difficile reinserirmi di nuovo è passato troppo tempo, aiutatemi!!!:wink:
meno male... un'altra donna..... dai che alziamo il numero delle quote rosa in questo forum !!! ciao, ribenvenuta :wink:
ciao bella...grazie mille!!sai ti ho sempre letta ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare assieme, ci rifaremo!:wink:
già, perchè voi uomini parlate sempre e solo di argomenti seri...... vuoi che elenco un pò di topic aperti da maschi ?