eh eh......ops.... for masamune:http://www.youtube.com/watch?v=0-vSNc5u0Pw&feature=related perche' non ti prendi una cooper rossa,magari s usata...e' abbastanza rigida e se ne trovano ad un buon prezzo...........poi me la presti visto che son molto "saeba"........ buon mokkori a tutti (belli e brutti)
...io la volevo gialla con le due righe nere in mezzo, come la moto della "sposa" e poi farci il casco in coordinato purtroppo mancano i dindini
non conosci "andrew financial"? ::)))))))))) sai quel noto bancario che riesce a tirare le scureggie di traverso......
no per sta macchina che non arriva mai!!!!!!!!!!:) danny sulla mia s2000my04 avevo tolto anche io il portatarga e non solo,i lavafari(che da me erano in tinta)li ho fatti levare pure........se non sbaglio li avevo spediti a luca galliano di roma che fa parte del s2kclub(o almeno faceva) non ho foto della mia ex belva ma credimi era uno spettacolo l'amico mio fa gli scarichi per zamuner credimi con i collettori ed il monotubo gruppo n volava!!!!a me il monotubo non piaceva esteticamente e quindi ho lasciato il destro...ma non era collegato...heheheheh un ottimo lavoro
ci credo! .. anche a me non piace il monotubo .... per la targa anteriore presto risolvero' tutto . .D: