fuori mano? la mia era solo un'offerta di lavoro cmq mi fa piacere se cambi lavoro x qualcosa che ti piace di +.... x quanto riguarda la scuola...io non la rimpiango x niente
Ragazze, ma avete visto i nuovi completini di intimisissimi in voile oro e argento ? bellissimiiiiii e costano poco poco Settimana scorsa l'ho preso oro e sta benissimo con l'abbronzatura :wink:, oggi l'ho preso anche argento ... che non si sa mai, serve sempre
devo andare a prendere anche un costumino carino carino semper da intimissimi.. ...e uno visto alla Rinascente!
tra poco prova costume eh? come siete messe? io fortunatamente grazie alle cure sto dimagrendo ho già perso 12 kg
ma non ci vedo nessun fondamento in questa vostra paura.....l'importante è che voi vi piaciete(spero di non aver fatto un errore di ortografia) e che i vostri ragazzi vi vedano belle già cosi':wink:!Il resto è noia!!!Io in compenso quest'anno ho aumentato a dismisura i muscoli alle braccia e quindi non vedo l'ora della prova costume!!!P.S:Qualcuno ha consigli per farsi gli addominali a tartaruga o qualcosa di simile?