socio non ridere tanto che ti spedisco un bel pacco con qualche bella nuvoletta piena di pioggia ps tutto bene a gnocca come andiamo
....dopo aver letto questo post,ti giuro socio che non sono riuscito a trattenermi dalle risate e dal non cadere dalla sedia!!!!!Con la patata tutto bene.......il 15 dovrei andare sui kart con la biondina se la ragazza con cui vado via non mi lincia........Ricordati che two gustis is meio che one!!!
hai ragione finche pero' il tuo two non sia la mia one stardo sia che ce gente che in sto periodo non batte chiodo e tu addirittura 2 ps :wink::wink:
....finora sto battendo solo un chiodo...e non come spererei....L'altra non riesco proprio a dimenticarla!!!
AGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR SPRZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Bravo dieghino!!!!! 2-3-4....vai sciolto!!!!
Fino a poco tempo fa ero a quota 0(preoccupante)! Grazie ragazze........sono un testardo e quando mi metto una cosa in testa devo portarla a termine a costo di sbattere la testa contro un muro.....Ci tengo troppo e tentar non nuoce.....c'è solo un piccolissimo problema....non sono mai andato su un kart ....in parte è vero ma non sono tipo da far star male le morose...anzi:wink:!se poi hanno dei fratelli palestrai...aiutoooooooooo
ehehehe....lo imparato a mie spese.....e mi hanno fatto male come delle "sbadilate nel muso"!!! GRAZZZZZZZIIIIIIEEEEE
non far soffrire a posta, ma farsi rispettare sempre...altrimenti sei spacciato, quando sei troppo preso sei come una barca alla deriva!!!! auguri!!!!