Con la funzione "timbro" di photoshop ed un po' di pazienza si può camuffare un po' più elegantemente la targa, le donne possono eventualmente togliersi la cellulite e gli uomini farsi gli addominali...sapete...con l'estate alle porte ormai c'è poco da fare, quindi almeno le fotografie... Apparte queso piccolo consiglio c'hai una bomba di macchina!Porca miseria complimenti!!!
Buongiorno a tutti.......:wink: oggi c'è un sole già fa caldo.....oggi se riesco pausa pranzo vado al mare
good morning.... todo bien! Ho appena terminato le prenotazioni per i prossimi we in giro qua e la...più felice di cosi! e poi oggi è mercoledi, giro di boa al lavoro:wink:
In ordine cronoligico da questo week end a metà luglio: bratislava, in auto berlino bari (vado a trovare i miei, altrimenti vengono a prelevarmi da MI) Barcellona (ma penso che con il caldo di luglio da Girona andremo a lloret de mare o simili) Per Rick: dai che anche tu se verzellino....
ma a parte tutte queste trasferte, Lunedì fai un salto in autodromo a far sgranchire il tuo coupè o sei troppo zerbinato per certe cose????
Io sono già molto abbronzato(studio mentre prendo il sole)!!!!Ho gli ultimi 3giorni di scuola e poi mi faccio una settimana di puro relax