e si il martedi c'è la giornata off road... x me se fosse primavera tutto l'anno sarei l'uomo più felice della terra...
io non lo son mai stato ma l'anno scorso e quest'anno qualche sporadico starnuto ma nulla di più......un casco pure io???
si...CASCHIAMOCI tutti io è da 3 anni a questa parte che sono diventato "sensibile"..prima ero inattaccabile
e non è per nulla piacevole.... da bambino adolescente....avevo il ventolin a portata di spruzzo....stavo male devvero!!!
non fai testo perchè sei un uomo e perchè sei un delinquente Per le ragazze solitamente soprattutto se vivono in casa la situazione con i genitori è diversa, noi ce ne sbattiamo di + e facciamo di testa nostra. Ovvio che non so la storia e i motivi , sta a loro valutare ed eventualmente far capire ai genitori. Non credo da quello che ho capito sia una cosa tanto grave da non risolversi...... In ogni caso se è vera amica si risolve genitori o no. Ciao bel fiò
purtroppo sono molto spesso e volenieri quelle che noi (io stupida e d inguenua, per carità) consideriamo VERE amiche che ci deludono:wink: Io quella che era la mia migliore amica del liceo non la vedo + dalla terza prova agli esami, motivo? Il suo ragazzo (un idiota di 1a categoria) non voleva uscisse con me Spero che per Mini si risolva...Però è il caso di chiarire con la madre, e capire perchè non vuole che escano insieme....la figlia è abbastanza vincolata...
Buongiorno a tutti.......purtroppo mini ho letto ciò che hai scritto...se la tua amica ci tiene veramente a te,tutto si risolverà,vedrai:wink:!