ovvio... te l'avevo promesso...:wink: vediamo se mi porto anke el sottomarinante...e te senti l'uomo se può venire...:wink:
Non sono un grande, si ok se si tratta di delinquenti o drogati ecc..... ma qui si tratta di persone perbene, e di ripicche da paesello.....via un po' di elasticità. cioè se il mio babbo mi dice non uscire con questo perchè è un delinquente ok, ma se mi dice non uscire con questo perchè (faccio un esempio) è un chiaccherone......io se mi va ci esco. Poi se non si ha palle per imporre una bischerata del genere......bona cicci!!
ti dirò,qui ci aggiriamo dai 33 ai 35 gradi....fai conto che io (genio) ho preso la macchina nera con gli interni neri,l'unica cosa chiara è la striscia centrale in alluminio...e l'abitacolo x rinfrescarsi ci mette le ore
giusto quello ke dici,naturalmente rivolto a "brutte compagnie" ma te credi,comunque ke: 1) lui ti dice ok poi non ci esce??ok lo pedini e poi?? 2) le cose ke si negano poi le si fanno x dispetto...quindi? 3) credo ke uno a 29 anni sappia quale sono le cose giuste e/o sbagliate...se non lo sà non credo sia tutta colpa sua credo ke anke te essendo stato giovane se i tuoi ti dicevano di non fare questo o quello magari qualche volta l'hai fatto solo x dispetto??...è nell'intelligenza del genitore a far capire fin da piccoli,ai propri figli come affrontare la vita...di ki fidarsi e di ki stare alla larga...:wink:
non c'è scritto sui post, è che conosco le persone...:wink: bona cicci è tosta vero? qui ogni pochino se ne sente una nova!!
penso di esserci quasi sempre perchè i primi di luglio mi parte la preparazione....quindi non è che faccio troppe ferie....al massimo 1 settimana ad agosto....:wink:
Scusate, prima non ha 29 anni ma 25...poi il problema è questo: sabato sera abbiamo avuto un'addio al nubilato, la sposa, io e un'altra, neanche la conoscevamo però sai per far casino va bene tutto, poi però quando finisce la serata ti dicono dietro un sacco di cattiverie per l'invidia.....