Ieri sera sono andata a vedere i costumi di "via delle perle" sono rimasta senza parole davvero stupendi, costano un pochino € 250.00 però ne vale la pena Sono indecisa tra il celeste e il viola
Elena vai su archivio e li qualche foto la si vede...belle cose sopratutto il costume...ma essendo una modella è difficile ke le stia male io faccio i negozi x "La Perla" e hanno un'abbigliamento bellissimo...ma costa un botto e infatti vendono poco...meno ke negli emirati arabi...
io invece ero il responsabile sviluppo del sud italia del marchio 7Camicie..bella roba anche se tutto by Cina.......
di La perla compro la biancheria intima, però ultimamente c'è qualche marchio tipo cotton club o parah che hanno più fantasia I costumi li compro molto raramente perchè al mare non vado quasi mai
la cotton club è della rifle ke è anke,la "padrona" di Calvin Klein...e fa buona roba... come mai poco mare???amante della montagna??o poco tempo...anke xke da milano ne hai di strada x il mare...
bello...anke io di solito faccio vacanze x visitare...infatti a colmar ti abbiamo pensata...:wink: però io faccio una settimana di "visita"...e poi una decina di giorni di mare...bisogna rilassarsi dall'anno lavorativo...
io faccio una settimana in giro per i colli toscani,una settimana in romagna e una settimana in puglia...forse sul gargano...e a giugno week end a capri non ci sono mai stato e nn vedo l'ora
fai bene a visitare l'Italia...io invece evado sempre...non voglio sentire l'italiano in ferie mi sembra .se no, di essere a "casa" quindi estero...e mete abbastanza sconosciute...poi vado in Novembre di solito xkè ad agosto ti splellano solo xkè è agosto!!!
turchese è bellissimo , è un colore che fa subito estate e poi alle bionde sta benissimo , il viola è molto di moda quest'anno , ma chissà l'anno prossimo sul turchese poi puoi mettere degli orecchini anche etnici in turchese che stanno bene anche in spiaggia :wink: