tu sei il nuovo poeta del forum :rosethink l'urlo l'ho visto recentemente in un museo di Odessa... ma descritto da te è anche meglio
che barba che noia, che noia che barba e sono grassa, e sono brutta, e ho la cellulita ... ecc ecc mai una donna che dica eccomi guardatemi come son figa..... UFFA siete noiose... sempre a piangervi addosso
la storia delle foto ha rovinato tutto. Secondo voi quale ragazza si metterebbe al giudizio di tutto il forum dopo che avete chiesto le foto a gran voce. Ma mettete le vostre .... Queste sono le vincitrici di Miss Forum.
Se vedessi le persone per quello che sono veramente.....e non per la "CLASSICA" "carne di maiale" ......forse non avresti risposto nel medesimo modo.:wink:
hai detto una gran bella cosa.... ma non è reale e aggiungo purtroppo.... l'estetica conta e molto e anche tutto il contorno, lo stato economico, il livello di appartenenza la casta a cui si appartiene.... chiunque dice il contrario non vive su questo mondo sono il primo a dire che fa schifo e che non dovrebbe essere così ma prendi due persone identiche la prima con ferrari, barca ormeggiata a montecarlo a capo di un'azienda l'altra con la panda operaio in catena di montaggio con l'abbonamento all'autobus chi pensi che abbia più donne, "amici" e vita sociale?? dai su un briciolo di onestà.... la vita va così anche se sono il primo a dire che fa schifo ma la socità ci porta a questo punto e basta.... e te lo dice un sognatore.... che giorno dopo giorno lotta per non diventare cinico anche se la vita ti porta con il tempo al cinismo assoluto....:wink:
Si ma non è detto che quello sulla barca sia contraccambiato dall'amore che da. Perchè una scopata fine a se stessa ti da la soddisfazione di bere una coca cola calda quando hai sete. Non pensare che i soldi siano il fine ma pensa siano il mezzo per fare cio' che senza è impossibile. Poi non scambiare gli affetti col denaro. Non alla tua età!!!
giusto. E per le donne è anche peggio, perchè anche con il ferrari, la barca e la poltrona nel consiglio d'amministrazione , se il fisico non è apprezzabile la gente neppure ti vede
Non sono d'accordo. Se una è affascinante puo' avere anche 60 anni e farti impazzire. Non buttate tutto sull'esteriore. Poi ci sono casi in cui il fisico fa la sua figura. Ma non penso sia il caso di spiegare quando e dove.
non sono proprio il tipo, io sono ancora uno di quelli che si innamora e tira già il mondo quando ama.... quello che volevo dire che il mondo non gira in quel vorse e che quelle frasi sono solo delle belle cartoline ovvero un'illusione...... e ribadisco purtroppo