ehi..ciao alberto!!!!!!nooooo...oddio mi dispiace molto, ma come hai fatto???hai provato a recuperarlo..dai non può essere!!!!
guarda sono abbastanza nervosetto... ho il pc ke ha 2 schermi e la scheda video ultimamente mi dava errore...dopo quel cavolo di service pack 1 di vista...mi veniva fuori una scritta e mi si spegneva il pc... ho tolto tutto e reistallato tutto...naturalmente non ho salvato nulla del fisso xkè ho tutto nel portatile...meno ke quel disegno!!! e il nervoso l'ho ancora xkè reinstallando il vista mi fa ancora lo scherzo dei schermi!!!
mi dispiace un sacco....anch'io ultimamente ho avuto problemi con il pc....ho l'antivirus che si è andato a fare una vacanza!!!! però quando scrivo qualcosa salvo tutto nella chiavetta..cosi sono sicura che non va perso nulla!!!mi è già successo pure a me..e non è piacevole.... dai stai tranquillo, incazzarsi non serve a nulla..:wink:
nemmeno a dirloho preso una marea di pioggia Sono cose che ti fanno girare le balle queste..ne so qualcosa...ma sono disegni fatti con autocad?
adesso ho messo la funzione di salvataggio veloce o come casso si chiama...e vediamo...uff ke noce però non è colpa dello schermo ma della scheda video...o meglio del software... si...in autocad...:wink:
buonasera a tutti..oggi x lavoro sono andato sulla costa tirrenica..bellissimo il mare..e cmq..che caldo................
beato te...da me piove..fa freddo..e sono costretta a stare in camera davanti ad libro noiosissimo!!!uff....
beh qui fa caldo ma è umido..sta piovendo terra e basta...e indovinate di che colore è la mia bmw?nera..........
oddio.....deve essere brutta come cosa...qui succede poco per fotuna.!!!vabbè dai almeno te hai visto il mare...io non vedo l'ora!!!:wink:
ah beh cmq quando voglio vedere il mare mi basta fare 20 km..e mi basta farne 30 x vedere la montagna