sempia.... no invece ke 10 euro tramezzino piu sprizz fuori,ovviamente,mi gfanno la metà... esatto...dalla Lù...ma poi ti ho portato alla Cova...dalla signora...
bello quell'ogettino li... lo uso tutte le domenica... occhio in discesa a piantare il piede sul freno... cominci a girare per ore ahahahah che numeri con i car ahahahah
lo guido da quando ho 7anni...lo conosco come le mie tasche!!!Questo però ha solo 2 anni e mi diverto come un pazzo..l'unico problema è il limitatore di velocità!!
penso che sia il pane quotidiano estivo del nostro Buon Diego De La Mancia !!! I cattivi ragazzi prendono buoni voti e poi riescono anche a lavorare d'estate
solo full per me!!!manca la radio magarisarei tentato di aprire un thread ma penso che non servirebbe a nulla Un giorno se vuoi passi per albarella e ti faccio fare un giro!!E' una figata:wink:!!Tipo go kart ma molto più comodo!!! Esattamente zione!!!!!La cosa più bella è guidarla nei percorsi di ghiaia o molto stretti e li si nota la enorme agilità e ci si diverte molto anche!