nulla di quello che abbiamo detto e' stato detto per caso... ma su nulla di quello che abbiamo detto abbiamo voglia di tornare.... :wink::wink::wink: (almeno io personalmente!) ok?
io ho detto una frase non quotando nessuno.....l'ho detta per caso davvero ho visto che ha avuto un gran successo.....inaspettato tra l'altro.....quindi forse un fondo di verità c'è sempre........(non era riferita a nessuno, siete voi che avete rispoto a me, ma io non vi ho chiamato in causa) se c'è puzzo di bruciato....il fuoco c'è o c'è stato... ok nn torniamoci piu'....:wink:
sempre un grande sei rep + cmq..chi vuole pop corn? io mi sto già attrezzando comincia a diventare interessante il discorso
si...quello nuovo...ma non mi piace.. vai invece a "les toulipe" nel ghetto da Matteo o in piazza dei signori al Pilar ,dalla Lu, o quello vicino di Eddy...
neanche a me tantissimo però mi hanno portato li perchè dicono che fa figo.haaaa!!e poi non sono neanche riuscita ad assaggiarli..c'era il macello di gente!!
ma infatti è cosi..vedessi che gente girava.....comunistelli con la bottiglia di birra in una mano e una canna nell'altra..
ecco hai già capito tutto...:wink: vai in quelli ke ti ho detto...c'è gente più giusta...:wink: (meno ke in quelli in piazza dei signori...quelli sono x i fighetti...ma essendo i proprietari miei amici ogni tanto tocca scroccare... )
scrocconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... ecco con i risparmi salta fuori la x??? ahahahahah 1 spriz piu' 1 spriz...