Oggi giornata assolutamente fantastica vado a cena da un amica ora, una sana serata di pettegolezzi non guasta mai buona serata guyssssssss
accidenti....heheheheheh non è nemmeno le 9 del lunedi e pensi al week? ci facciamo male da soli..... in effeti il lunedi è roba dura!!!
giorno ricky.... oh ieri sera son stato a fare sto aperitivo all'otel..... meglio che non ci vieni tu......oppere vieni ma compra casa a firenze...PERCHE' NON TORNI PIU' VIA!!!!
fantastico ma hai messo le basi x me????organizziamo questo we in Toscana??? ieri giornata top:inter pietosa, toro salvo, viola quasi in champions e delirio femminile in autodromo (stavo male)
sii..adoro il weeki.. ieri siamo andati a guardare la sbk..porca miseria quanto abbiamo camminatooooo però tanto tanto bella..abbiamo preso pure l'acqua..e dovevamo beccare ricky..ma se l'è tirta e non s'è fatto vedere.. giornoooooooooo a chi lo dici..io sono a pezzi..e zero voglia di lavorare...
non è vero, non siamo riusciti a beccarci..ma hai visto quanta gente c'era???? quando voi eravate in prima variante io ero ai box e viceversa.....buuuuuuuuuu divertita???? Haga numero 1 indiscusso a Monza:wink::wink:
heheheheheheheh che basi c'erano 400 persone.....età media dai 23 ai 35, io ero con un amico cosi per farmi un aperitivo e parlare....non per affondare il colpo. oh domenica veniamo a prenderci sta champions!!!! NON FATE LE FAVE!!!