Io ho già scritto in un 3ad come la penso...... Sono il tipo che,se nella ragione,spacca i maroni a più non posso......e ti garantisco che la volta dopo fanno di tutto per accontentarti al più presto.....
Belle ma ora troppo costose.. Le ho avute 4/5 anni fa, pagate 80 euro, ora ne costano 160.. Io adesso non le comprerei, sono di tela ed in un'estate le apri in due
dai che domani andiamo a guardarle..poi se trovi quella che ti piace..con un bacio..ti faccio utilizzare il mio sconto del 30%... anche se..non mi ricordo costassero 160 euri.. bo..forse non ho mai guardato
ho trovato un paio di sandali azzurri non sono proprio del tutto azzurri....sono di marc jacobs...però hanno il tacco color oro mi pare...e i laccetti bordeaux... detti così fanno schifo ma sono bellini bellini appena riesco metto la fotina...
ciaaooo bellissima domani provvederò cn la foto... il week end scorso sono stata a lignano c era + gente che in estate
Materialiste!!!! non ci pensate ai bimbi che muoiono di fame??? spendete meno....e quel che risparmiate lo date in beneficienza!
io non compro mai nulla!!! e visto che costano così tanto....nn le compro!!! quelle da 30 euro, andranno bene lo stesso!!!!