Il 3d delle donne del forum

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 5 Settembre 2007.

1. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    è una frase che ni è venuta spontanea...non volevo fare la maestrina, se è quello che intendi...:-k

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Non ti ho mai visto ma penso che tra te e un omosessuale ci sia piu' differenza tra Fini e Pecorario Scanio :mrgreen:

3. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Chiedo scusa per il mio momentaneo Off-Topic precedente.

4. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    hai capito tutto il contrario, io non volevo assolutamente dire che fai la maestrina credimi:wink:

5. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    c'è poco da capire, mi pare ovvio che si riferisse al fatto che capriccio non può + postare!! e forse anche alla battuta ironica di andras:wink:

6. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ah..ok e allora :kiss pace!!!!!!!

7. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    figuriamoci:razz:

8. susy

susy Kartista

169
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    si, credo si riferisca a questo!io non voglio commentare però mi dispiace un sacco che non ci sia più!!!:sad:

9. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Non era mica politica, semplicemente evidenziavo la diversità tra i due politici. Ho espresso preferenza per uno dei due? O forse è lo spessore politico dei due che ti fa obiettivamente propendere in una mia dissertazione politica? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Simo :wink:

ps dai vabbè tolgo il RISPETTIVAMENTE

10. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Qualora stiano così le cose il mio precedente intervento di perlpessità nei confronti dell'intervento di chent non è inutile.

Devo ricordarvi che le affermazioni sagaci stanno generando CATASTROFICHE prese di posizione nel Forum. Ulteriori cadute di stile saranno immediatamente oggetto di provvedimenti.

In merito all'intervento di Andras, non vedo perchè ogni volta che un moderatore smetta i suoi panni e si viva il Forum da Utente non possa farlo senza essere oggetto di critiche feroci. Noi siamo sottoposti a giudizio esattamente come voi, da parte degli Amministratori, e degli altri Moderatori. Non mi sembra non siano mancate battute ilari ma composte finora. Andras non può farle? Se qualcuno si ritiene offeso può contattarlo via PM per aver chiarimenti. Evitiamo ulteriore scompiglio in questo topic che ha espresso finora contenuti completi ed ariosi.

11. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ho avuto la fortuna di avere (e ho tutt'ora) un'amica come migliore amico, che non è un gioco di parole.
    Se c'è feeling ci parli come tra due ragazze o tra due ragazzi, c'è addirittura più confidenza e ironia che tra due fidanzati/sposati.

12. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Caro Marco, mi riesce difficile immaginarti in amorosi scambi di sensi con altri che non siano il tuo 6 in linea :mrgreen:

Ovviamente scherzo he he :mrgreen:

13. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ah ah.. vabbè dai quando non posso usare la macchina mi dedico alle signorine!:wink: :cool:

14. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    scusa ma non vedo dove è da parte mia la caduta di stile e nemmeno l'affermazione sagace:-k

15. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    l'unica cosa è non tirare in ballo gente che non puo' replicare ne in pubblico ne in pvt.

16. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    il problema è che Gina alias CapriccioDivino alias QueenStoneAge io l'ho sempre trattata con la lucidità di chi, contrariamente alla quasi totalità degli uomini che hanno interagito con lei sul forum (o in pvt, o in MSN), era interessato a lei come essere umano in sè e non perchè sperasse di trombarsela

questo significa che dall'inizio del suo "ritorno" l'ho trattata senza favoritismi di sorta ma anche senza preconcetti di sorta, le ho pure dato una rep positiva (e le mie sono "pesanti") quando è stata autoironica su se stessa, in quanto dimostrava intelligenza, qualità di cui è abbondantemente dotata ma che sfortunatamente viene troppo spesso ottenebrata dalla sua infinita distruttività di fondo

la battuta che ho fatto sul "venire" può aver scandalizzato qualcuno? scommetto che questo qualcuno non ha mai ascoltato una conversazione tra amiche che parlano di uomini. Roba da far impallidire dei portuali a Napoli.

Provo una sincera tenerezza verso coloro che quando una signorina sbatte gli occhioni o fa finta di aprire i rubinetti son pronti ad erigersi suoi paladini, perchè in quel preciso momento son diventati un burattino nelle sue mani e manco se ne sono accorti

Di fronte a me una donna è un essere umano, come un uomo. E come tale mi spiace ma NON BASTA avere due seni e, vivaddio, tutto il resto per renderla un essere umano speciale in sè

E, a dirla tutta, la vera parità che hanno agognato per secoli (e per cui hanno combattuto) è questa: niente pregiudizi ma anche nessun privilegio

Fine OT

17. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    a prescindere dalle esperienze personali avute tramite "chiarimenti" a senso unico via PM con i mods...](*,) , che ne mio caso sono sempre stati inutili, ma se un utente scrive pubblicamente qualcosa su di un forum pubblico, non vedo perchè un altro utente non possa pubblicamente evidenziarlo.
    a mio avviso è stata fatta una porcheria nei confronti di una persona che non ha (magari anche per motivi giusti) + il diritto di replica, a me ha dato fastidio, il mio intervento da fastidio? me lo faranno notare, magari mi rendo conto di aver sbagliato e faccio ammenda, perciò si chiamano forum di discussione. al momento quell'intervento però a me disgusta ancora perecchio, come tante altre cose, e quello che + mi dispiace è che prima di me nessuno lo aveva stigmatizzato. tutto qui.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d

Sempre più rispetto! quando vieni a Milano ti offro da bere!

19. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    sono daccordo con te sul trattamento paritario infatti se torni indietro con le pagine ti accorgerai che io sono uno dei pochi che non gli ha sbavato dietro con complimentini vari, rimane comunque il fatto che anche tu è + di una volta che fai notare che gli utenti possono essere sviati da tette e culi come se qui ci fossero degli affamati che non hanno mai visto niente, da parte mia non è così e quindi ci tengo a precisarlo:wink: , per quanto riguarda le decisioni da voi prese ho la mia idea ma rimane lì dov'è.

20. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

anche se non c'è è come se ci fosse .... :mrgreen:

dai ragazzi, meglio sdrammatizzare e ritornare in OT. Dove eravamo rimasti? Ah sì si parlava di .... donne:biggrin:

Condividi questa Pagina