Ed a proposito di venire, vi linko il risultato di un sondaggio anonimo condotto tra le donne italiane da una rivista intitolato " Le italiane ed il sesso" Leggete uomini e meditate Sesso: 15.000 italiane rispondono così | Grazia
cena , perchè cena ? per continuare la mia opera culturale ? Comunque sono dati credo interessanti da valutare da parte di un uomo. Erano molti anni che non veniva fatto un simile sondaggio in Italia.
non d'accordo su 85% della prima sera mi sa che hanno un po mentito nella % poi prendondono poco l'iniziativa però non sono soddisfatte della quanti
E l’autoerotismo? Non risponde 1,45 Sì 60,28 No 38,27 MA guarda queste donne non si accontentano mai.
come dire che a te la mollano tutte al volo ? uomo fortunato guardate anche la percentuale di quelle che farebbero sesso con uno diverso dal partner
La differenza tra uomo e donna è solo che le seconde sono più reticenti a parlare senza peli sulla lingua. Per il resto siamo tutti fatti di carne..
si nel regno della fantasia me la mollano alla prima sera (stendiamo velo gazie) no in generale dalle chiacchere di voi donne di cosi poi in realta......vi comportate in maniera opposta ps ame si apre fino a a quanto ti masturbi
vero , è per quello che le riviste femminile fanno i sondaggi anonimi :wink: ed è per quello che Goldie fa opera di mediazione culturale :rosethink
In che senso anonimi?? Io credo che qualsiasi sondaggio prescinda da nome e cognome dell'esaminato, mentre saranno importanti altri parametri come l'età, titolo di studio, area geografica, ecc ecc.
cara gia fatto ma sotto viene la pagina senza scritto niente però la pubblicita a fianco di legge tutta mannaggia!!!!!
significa che sei un attento osservatore dell'universo femminile e non solo osservatore :wink:, solo un uomo che ama realmente le donne accetta l'idea che la propria moglie o compagna abbia un atteggiamento verso il sesso per così dire "maschile"