fortunatamente beautiful è solo finzione...qui invece è vita reale..sentimenti veri..a cui a volte ci si passa sopra come se nulla fosse...ma io vi dico una cosa cari ragazzi..ognuno nella vita ha ciò che si merita..e corre dietro a ciò in cui crede...io personalmente..più cose leggo qui dentro e più sono felice e sereno..perchè mi rendo conto che a volte ci si spacca il culo inutilmente..cercando di infondere negli altri i propri principi, i propri valori..e ti accorgi che è solo fatica e tempo sprecato..perchè quello che hai da dare..è tutto l'opposto di quello che da te cercano..non me ne voglia nessuno qui dentro...ma io noto, e spero di non essere l'unico, una disarmante superficialità..un attaccamento a valori frivoli ed effimeri della vita..al denaro, al desiderio spasmodico di avere sempre e tutto subito..senza far fatica, senza sbattersi, di pretendere..sempre e comunque..senza compromessi...senza quello spirito di sacrificio, quell'attesa che porta ad avere..a volte anche poco..ma con un valore aggiunto che non ha eguali..io sto lottando come un forsennato..vivo una situazione difficilissima..precaria..devo scontrarmi quotidianamente con persone che ti innervosiscono solo a guardarle...ma vado avanti! un passetto alla volta..senza fretta..perchè sno fiero di me stesso e di quello che faccio..anche se ora come ora...di concreto nelle mie mani non ho molto..mi rattrista vedere che a volte tutto questo, per alcune persone..non ha alcun senso..perchè come si dice..il mondo è dei più furbi..e la via più semplice per raggiungere uno scopo è sempre consigliabile...sono allibito veramente...nel vedere l'involuzione squallida di certe persone..di cui ti fidavi..a cui stavi per affidare la tua vita..e ti accorgi che è stato solo un sogno andato in fumo...non voglio andare oltre..ma molti di voi sanno a cosa mi sto riferendo...sono caduto..sto ancora soffrendo molto...ma sono pronto a rialzarmi e perseguire con forza i miei obbiettivi..da solo..perchè chi li stava inseguendo con te ha scelto altre "vie"..ci credo..veramente...prima o poi troverò qualcuno che crede davvero in me..e nei miei valori..che mi sappia apprezzare e venire incontro..e soprattutto che abbia voglia di LOTTARE CON ME fino in fondo..senza arrendersi alla prima difficoltà....sono io sbagliato?solo perchè sto con i piedi per terra e affronto con umiltà e tanta pazienza questo mondo?ditemelo per favore..perchè arrivi ad un punto che non ci capisci più nulla..perchè tutto cambia con una velocità disarmante attorno a te..credi in una cosa..condividi tutto...ami..soffri..piangi..lotti...per cosa?che tanto in un lampo svanisce tutto e ti trovi a ricominciare daccapo?ma dove andremo a finire?se non ci si può neppure più fidare degli amici..dei tuoi compagni di vita..che magari te la stanno facendo sotto il naso..e tu ancora li come un pirla a crederci e a dare fiducia..fino in fondo...naaa...io non ci sto! credo che dobbiamo fare tutti un bell'esamino di coscienza ragazzi miei..e se necessario..fare qualche passetto indietro...mi sbaglierò..o forse no..quello che so per certo..è che comunque sia..dovunque si vada..qualunque cosa in cui si creda..l'importante è avere la coscienza pulita..e credetemi..io quella ce l'ho..ed è questo che mi fa andare avanti...scusate se mi sono dilungato..tra di voi sicuramente ci sarà qualcuno a cui queste parole risulteranno scomode..ad altri condivisibili..tant'è.. poco cambieranno le cose..e lasciatemi dire..purtroppo....buona continuazione..:wink:
Sei una bravissima persona, condivido in pieno quello che hai scritto.... la cosa importante è non mollare mai e cercare sempre di andare avanti con i propi piedi....così potrai sempre camminare a testa alta Complimenti:wink:
ho una ditta che fa accessori per l'industria dell'abbigliamento..e siccome sto periodo sono strapieno io e mio fratello oggi ci siamo presi avanti..:wink: