Non ho voglia però lavoro ugualmente, altrimenti non posso fare shopping e poi adesso devo fare un regalo importante ad una persona per il suo compleanno:wink:
tranquilla vado a trovarlo io in ufficio per te ps ma altre macchine da ritirare a milano no :wink: :wink: :wink: :wink:
io mi annoio se non lavoro..infatti non so come ci riesci a rimanere a casa..io sclero..ma pure durante le vacanze di natale o estive..qualcuno dice che sono malata di lavoro..:wink: E poi io sono iper attiva..devo avere sempre qualc osa da fare..altrimenti impazzisco!
La macchina la comprata da poco quindi è da scartare, pensavo di regalargli un'areo privato così può venire da me quando vuole
infatti non sempre quando posto sono a casa e poi è per quello che vado a prendere ed accompagnare le bimbe che vengono a ritirare le macchine a milano :wink:
si si..anche se sto in vacanza..soprattutto d'estate..non ci riesco a stare ferma in spiaggia..fortuna ho la mia motoretta
oh bè..buongiorno eh!!!! non è lecchino..è tanto gentile..non so quanta acqua mi sarei presa se non ci fosse stato lui quel giorno!!:wink:
se sei cosi' disposta a regali ecc.... bhe' ricordati il 15 giugno...!!!!! ma preferirei l'elicottero... sai.. piu' facile da parcheggiare... magari con sensori di parcheggio!
grazie sbagli candeggio l'ho fatto e lo rifarei molto volentieri e poi scusa io e te non siamo andati al lago un sabato mattina quindi niente lecchino :wink:
grazie kara in effetti pioveva a dirotto sopratutto quando dovevi ritirarla vabbe dai la prossima volta speriamo in un bel sole :wink: