bonnaseraaaaaaaaaaaaaa...anke alla benvenuta....x joy..mi spiace..le avranno tolto anke qlk punticino......dove si è nascosto christain jo..????????
http://it.youtube.com/watch?v=YJYi_DmfSwk tu fai il cervellone e io il tonto? in genere mi esce bene la parte della gioppina
Comincio a preoccuparmi.. Il ritorno da Campiglio è stato molto spedito Se dovesse arrivare la multa, mia mamma mi scuoia come un capretto
sì sulla sua bontà non c'è da discutere..mi arrabbio perchè 1-io vado sempre sopra i 160 con altre macchine e non mi è mai arrivato nulla 2- l'avevo appena presa su..e 160 non è tanto daii 3- luca non vuole portarmi il verbale nemmeno per pagarla! si...in effetti..l'ho detto proprio qualche giorno fà.. però voi è stata la prima cosa che gli avete deto delle multe a casa.. mi avete fatto il malocchio??per la velocità non le avevo mai prese.. solo cintura,semafori,cellulare,parcheggi (tantiiii!!)..ma velocità no uff..
perche' manro malissimo perche' ho la smart (che poi non è nemmeno mia ) ciao Giampy azz sei sempre molto attento
perchè ti serve una macchina dove pui portare PR e Persona Shopper... se no io e la joy ti freghiamo la car e andiamo a fare shopping noi due buongiorno a tuttti:wink: