manca luca che mi dice in anticipo chi cadrà e chi vincerà solo guardando la partenza e i primi giri..
bè..lavorando tutta la settimana..sabati compresi..io posso farlo solo quando sono aperti la domenica bè..buono studio allora stella..ti penserò quando entrerò da intimissi..devo prendermi tutti i colori nuovi delle canotte
ihihihihi quando entri da intimissimi pensami... oddio....sarà un mese che non ci vado + sono in astineza da intimissimi cavoli devo provvedere!!!!
ecco bravissima!!!!! tanto domani sono a milano...un girettino in centro figuriamoci se non lo faccio scappo adesso, buono shopping! bacioni a tuttii
Tornata!! Allora Lizzy..all'intimissimi..finalmente ho trovato quella viola (ma è un colore dell'anno scorso)..poi marrone chiaro chiaro..e azzurro grigiato..belline poi dato che avevo chi sponsorizzava dietro (il papi) l'ho portato da oregon e mi sono presa un maglioncino in cotone della RL verde acido..lo avevo già visto due settimane fa..però ho preferito il violetto..mò c'ho ripensato e mi sono presa pure il verde poi basta..ho fatto da personal shopper a lui..tra camice, costumi e scarpe..sono a pezzi!!