E cos'è la femminilità ? è una caratteristica definibile come concetto universale o personale? In senso classico e tradizionale, femminile è definita una donna assertiva, modesta e sensibile, ma forse ora non è più cosi. Sono assai curiosa di conoscere il vostro concetto di femminilità Ed ancora, non è che confondete femminilità con fascino?
Sarà, ma a me pare che sia sempre tu a cercarmi e a rispondere ai miei interventi con provocazioni, io ne farei volentieri a meno. Anche perchè credo di avere in comune con te molto meno di quello che pensi, quindi la teoria delle calamite può valere per te, non mi ci ritrovo molto :wink:
almeno mi distraggo un pò sul lavoro..... ....e poi sentire così tante opinioni, da quelle serie a quelle goliardiche, nn può che farmi piacere
Ma perchè non ti scorri le pagine? Sono io che ti ho quotato o ho commentato ogni tuo intervento? Forse sei tu che hai qualche problema con me, di sicuro non è il contrario. Non mi frega nulla di insultarti ne in privato ne in pubblico, certo che avere uno che rompe i maroni ad ogni post non fa piacere a nessuno. Evita, vedrai che eviterò di quotare i tuoi interventi :wink:
C'ho dovuto pensareun pò, in effetti non saprei dare una definizione precisa, così ho pensato a ciò che mi è più vicino ed all'opposto: la mascolinità (si dirà così? boh). Un tizio mascolino è uno che si comporta in maniera arrogante, egoista ed "estremamente sicura". Quindi metterei come primo aggettivo, l'insicurezza, o se preferite capacità di sembrare indifese; poi metterei il concetto di fertilità che si abbina ad una donna con i fianchi pronunciati, la vita stretta ed il seno generoso senza essere volgare, insomma ciò che nell'immaginario collettivo corrisponde ai canoni estetici di fecondità. Infine IMHO un appeal particolare ce l'ha l'odore, concetto difficile da esprimere tanto è soggettivo ma c'è un minimo di oggettività, avete presente quelle donne che sanno di buono? Va beh... adesso non mi scambiate per un feticista.
Dai ragazzi, siamo in presenza di tante belle fanciulle che ci aiutano a distrarci dal nostro pallino fisso di motori, turbine e tachimetri a fondo scala......vediamo di fare i galantuomini e, messo da parte il momentaneo rancore, continuiamo nelle belle discussioni che stavano animando queste ultime pagine del thread..... ...e con questo vi benedico nel nome del Padre, del........ .....scusate, mi sono rincoglionito!!!!!