Quoto e straquoto, leggevo i vari interventi e pensavo esattamente la stessa cosa. Secondo me ci si deve fare meno paranoie, si conosce una, piace, la si conosce e si va avanti senza farsi progetti troppo importanti, tanto per conoscere una persona ce ne vuole di tempo. La vita è complicata di suo, perchè andare a incasinarla ancora di più! Inoltre rimango convinto che anche se non và, non necessariamente sia solo una cosa negativa, dentro ti può anche rimanere molto di positivo anche se poi non è andata bene. Ci vuole più semplicità nelle cose, nella relazioni con gli altri, spesso sono proprio paranoie e castelli costruiti sul nulla che mandano in vacca tutto.
In effetti può sembrare, ma non è così. Erano solo osservazioni, non necessariamente amare. Ad esempio pochi uomini con le palle significa meno concorrenza O poche donne femminili significa che quando ne trovi una (e capita) sei molto felice
specie per chi è presente sul dizionario alla voce "modestia" scherzi a parte, penso che l'essere giudicati con le palle sia un'incombenza che debbano assumersi coloro che ci stanno intorno, come invece la nostra moglie o partner debba giudicare se siamo degli ottimi amanti o meno, etc l'antico "adagio" che recita "chi si loda s'imbroda" purtroppo è sempre in agguato
Ho notato una cosa. Ogni volta che si parla di palle sembra sempre che ti senta coinvolto. Da questa tua risposta sembra che si possa comrpendere anche il perchè. Sino a quando lascerai che siano gli altri a giudicare chi o cosa sei, avrai sempre bisogno di conferme. Solo tu puoi sapere se hai le palle, nessun altro. Fra l'altro io parlavo evidentemente in generale (basta che ti rileggi gli interventi e lo vedrai), e questo tua attacco personale proprio non centra nulla, moderatore o meno che tu sia. Ciao :wink: