io mi ci trovo ora in quel periodo... ho chiarito e ora è tutto ok... basta essere sulla stessa lunghezza d'onda e volere le stesse cose
beh si... da quando sono single ho notato sta cosa.... manca la via di mezzo o io non l'ho trovata ancora... Sto beccando o uomini che vogliono subito una storia seria super impegnata o fancazzisti che vogliono solo scoxxare e basta... I classici latin lover... Sarà ma al momento la prima categoria mi spaventa un pò e li allontano subito quei maschietti in cerca di famiglia e sistemazione
"io le patate le ho provate tutte, gustose, fragranti, con la sopresa........" Rocco p.s. cerca di non riconoscerti troppo nella frase in grassetto
Bravissimo L'importante è parlare! io preferisco un uomo che mi dica chiaramente "io da te voglio solo una bella scoxxata" e non il classico fesso allegro che nascondendosi dietro frasette d'amore vuole arrivare a quello scopo lì... Non sono una puritana nè una bigotta.... e ste prese per i fondelli mi mandano in bestia e anche se il tipo mi piace lo mando in bianco!
la lealtà ALLA FINE paga sempre... io non volevo relazioni, sono uscito da una storia di 3 anni che m'ha esasperato... c'ho parlato... fine :wink: fare il fidanzato 2 settimane poi mandarla a cagare non avrebbe avuto senso... s'è chiarito tutto e via
Anche perchè un uomo, se è tale, ha bisogno di conoscerla una persona per capire se vuole una storia o un'avventura. Quindi chi si pone già dall'inizio in un modo o nell'altro per me denota grande immaturità :wink:
C'è da tenere conto anche di una cosa. Dalle foto che hai pubblicato pare evidente a tutti che sei una ragazza molto carina. Questo mette in difficoltà molti uomini (almeno quelli non molto dotati di attributi maschili): - se fanno paranoie e vogliono una storia seria da subito significa che non sono sicuri del proprio valore (o peggio sanno di non valere), quindi cercano di "averti" con con pseudooralismi perchè non hanno altre qualità - se non vogliono approfondire, vogliono l'avventura perchè hanno paura di avere una storia con te e fuggono dalle responsabilità Se un uomo ha le palle, IMHO, attende di conoscerti e lascia che le cose vadano come devono andare