é un nostro modo di dire! Quel ragazzo ha "la guerra in testa" è come dire che ha "brutti pensieri per la testa"... questi pensieri sono riferiti alla voglio di "consumare" del ragazzino ihihihihi Molti hanno appunto sta guerra in testa.... e si vede!
beh dai... in genere i maschietti l'hanno sta "guerra in testa"! ihihihi La mia amica è troppo da ridere... me lo ricorda tutte le volte che mi decido e scelgo di uscire con un ragazzo... Mi fa da mamma e sorella maggiore anche se io sono più grende di lei... mi tiene a bada insomma!
io sto uscendo con una di 31.... la differenza è notevole, in tutto... e come dice chent le ragazze mature quando sanno di piacere hanno un aria di "potenza" e consapevolezza che lo dona quel qualcosa in più
io sto uscendo con una di 31.... la differenza è notevole, in tutto... e come dice chent le ragazze mature quando sanno di piacere hanno un aria di "potenza" e consapevolezza che le dona quel qualcosa in più
quoto, e come ha detto chent affascina soprattutto il fatto che abbiano dato una direzione alla vita, cosa che nelle più giovani non si trova...
si è vero.... però a me ste donne cmq adulte che escono con ragazzini mi fanno anche un pò tristezza... sembra come se non son capaci di avere un rapporto maturo alla pari e scelgono il ragazzino perchè si senton appunto superori in quella situazione... ci sono donne che non riescono a gestire un UOMO!
verissimo... le ragazzette di ora sono sciape... il 90% è solo d&g, gucci, versace... ce ne fosse una con le palle... non hanno personalità e di conseguenza fascino
siamo sicuri che non sia l'uomo che non vuole piu' un rapporto serio ma qualcosa di piu semplice e meno impegnativo
eh si... come a noi donne spesso può piacere l'uomo molto pi grande! In passato sono stata per anni con un uomo 12 anni più grande di me e la differenza si notava eccome... poi ha stancato pure... sarà stato il fatto che io ne avevo 17 e lui 29... Se mi fosse capitato ora io 26 lui 38 sarei riuscita a viverla eglio quella storia...
si ho notato sta "cretinaggine innata" nelle ragazzine di oggi! mai generalizzare però... anche della mia età o più grendi ce ne sono di cozzine sciapite