perche' ???? ma perche'???? insiste a dire che ho un virus... quando mi sento benissimo??? devo preoccuparmi??? perche' se lo prendo a bastonate forte forte... si spegne invece di reagire??? e poi si offende e non si accende piu'? sara' donna? permaloso?
no il tuo schermo era sano poi a furia di fargli vedere il 3d che tu hai fraquentato stamane è diventato cieco ...............
ho comprato il pc... specificando che non fosse di quelli che ogni 28 giorni si lamentano... il tecnico mi ha risposto che e' proprio cosi'... il sistema operativo windows pre-installato... uso mac!
perchè io continuo a leggere questi 3d quando potrei benissimo starmene a lavorare nel mio ufficio sommerso da migliaia di documenti e certificati da revisionare???????????
ahime'... alla fine.. .ne parliamo bene... male... ma alla fine.. non ne possiamo fare a meno... le donne...una droga.. e anche delle migliori!!! con pregi e difetti.. correggetemi se sbaglio!
secondo me sbagli...!!!! io posso farne a meno.......:wink: :wink: :wink: ma di una, assolutamente no!!!!!!
ahime'... alla fine.. .ne parliamo bene... male... ma alla fine.. non ne possiamo fare a meno... le donne...una droga.. e anche delle migliori!!! con pregi e difetti.. correggetemi se sbaglio! ragazzi ... tranquilli ... e' il sonno!! ahahah da sveglio.. lucido ... sobrio...e non sotto l'effetto di stupefacenti... non potrei mai dire una baggianata del genere!!! ahahahah