si festeggia capriccio....:wink: posso unirmi anche io alla schiera degli innamorati, nonostante la mia "tenera" età???
Ieri ho compiuto 26 anni! Cmq grazie per gli auguri ragazzi! Crick l'età è molto relativa Non conta affatto....
cmq hai 21 anni! Mica tanto piccino se consideri che mi piace un ragazzino che ne ha compiuti 18 da poco... ma quello si che è troppo piccolo... il problema è che 18 anni nn li dimostra affatto ed ero convinta di parlare con un mio coetaneo!
.....ahoooooo!!!! in coda.......ci sono prima gli altri 4731 utenti del forum....io sono in viaggio da ieri per andare a mangiare la torta.......è che devo però aver sbagliato strada!!!! vedo dei mulini a vento e la gente con gli zoccoli ai piedi e un sacco di tulipani........dove son finito????
ahahahahah sei a TERLIZZI paese della prov di Bari (la sanremo del sud) Piena di tulipani!!! Cmq la torta è quasi finita.... era ottima Sono una brava pasticciera
non le "mature", ma le ragazze che intorno ai 25 anni avevano già capito chi sono e cosa fare nella vita (sperando di non essere frainteso, è inteso unicamente nell'accezione positiva del concetto), hanno uno sguardo, un modo di porsi che è l'opposto di quello che trovi invece nel "target" di un 18enne o giù di li. e questo mi faceva impazzire... il fatto che una donna (ragazza) di 25 anni (+ o -) sappia che un 18 la guarda con desiderio, sapendo di non potrerla raggiungere, le crea una espressione in faccia, che trapela "potere" (tipo professoressa/alunno), pur senza essere "sadiche", la sola consapevolezza di se, forma piccole sfumature nelle espressioni faccia e del corpo che a me intrigavano (anche addesso a dire il vero) parecchio.
ma ora quanti anni hai? Ho inteso quello che vuoi dire... Io ho sempr avuto poco a che fare con i più piccoli di me (tranne una sola volta ma sono stata ingannata dall'avvenenza del giovanotto e non solo ) Sarà strano ma ultimamente il ragazzino mi intriga un pochino... Ho notato che hanno "la guerra in testa" come dice la mia amica maya