lizzy..che bella la foto dell'avatar..è proprio stupenda.. :wink: Gio non vuole mai farsi fotografare!!
vabbè dai..:wink: la prossima volta ci proverò.. bè..un po' narcisista..lo è..domenica prima di andare a varano..ho dovuto limargli le unghiette..ihih..che carino.. ammooreee
sinceramente io.....non son proprio capace di tagliarmi le unghie!!!!! però....narcisista.......non proprio....
ma mica è narcisismo.........le ha limate.......non si sa mai che ci inciapava nello sterzo durante i drift.......
Si scusa, sono stanco e non mi sono fatto capire... dicevo, se voglio trovarvi vengo direttamente qui...sul 3d delle donne
Lo so hai ragione, ma eravamo in tanti li a vignola e nemmeno ho conosciuto tutti...il tempo era poco! e poi domenica ero sfattissimo... sarà per la prox:wink:
vaaaaaaaaaa beneeeee certo che..quando ho visto ricky che è arrivato..sono scoppiata a ridere e ho pensato subito che si fosse dimenticato del cambio d'orario..ihihihih
Buonasaira a tutt quand............!!!!!!!!!!!!!! oggi ho lavorato........e non è unpesce d'aprile.............!!!!!!