criiiiiiiiii ma dove cavolo seiii!?! mi manca il mio compare del buongiorno e del cazzeggio..senza di te..non mi viene naturale spammare..qui sono tutti amorfi
e dai non dire cosi imperial e gli altri fanno del loro meglio pero' un po moscietti sono sono di passaggio ho mezz'oretta libera e sono passato tu come mai in ufficio
lavoro per mantenere quello che consuma la //M di luca!! oh..in città fa 3!!!! no..comunque avevo degli appuntamenti stamattina..pomeriggio tengo chiuso..bisogna andare a fare la spesa che domani ho il pranzo a casa mia..che due BIIIIIIPPP!!!!
ocio i 3 a be allora sei messa male be dai almeno mangi cose buuuuuuuuone :wink: fortunatamente io sono esente dalle cene famigliari per cui niente biiiippp
si fà 3..ma quanto mi diverto con lei.. ieri sera sono andata a ballare e immaginati la scena..4 donzelle che scendono da una macchina del genere..uno si è avvicinato a me balbettando
non preoccuparti..abbiamo già pensato.. dal momento che stasera ci sarà il bis..ci portiamo via la digitale!!
Buongiorno Gente :wink: Ieri sera sono stato al Fellini -Pogliano Milanese-.. A parte il mare di sfigati (risate ), la location è veramente bella e le smandrappone non mancano Ve lo consiglio! Buona giornata a tutti!