giowin:Che tesoro che è la Joy... Lo puoi gridare a squarciagola!!!! masa...umby quando posso fare un giro da passeggero sull'emmona? Quando vuoi!
già.....non potrei non farlo....!!!! è una ragazza d'oro......unica e con un cuore grande grande grande...!!!!
Ok .... basta che sia quando ho la farmacia chiusa... se vuoi in primo pomeriggio! Per luca..... visto come è stata brava Joy già che c'eri potevi farti sostituire anche il rivestimento del volante Per Joy l'av.... bellissimo,ma forse è un pò troppo.....nn credi?
Joy.....ma non è che nel tuo cuore così grande vuoi tenere la mia X per una settimana..................rendendomela nuova....?????
ma umby mi lascia volentieri tutto il blocchetto..se ne avanza qualcuno..lo metto da parte..sempre buoni.. *a me sto avatar piace..antipatici *
senti maaaa......già che ci sei.....non ti sprecare a lasciarmene uno di assegno..... ..........versalo direttamente sul mio conto.... facciamo.....un..............200mila.....tanto per non approfittarsene troppo
io stavo finendo di mangiare la piadina alla nutella..infatti ho la bocca piena..a luca piace prendere i momenti più "particolari"..niente pose per noi..