In Sicilia ci sono un sacco di donne bionde e di carnagione chiara.....frutto di "colonizzazioni"......quindi......... Mica Goldie sarà di Corleone...????????
maaa.............mi ha detto che gli son piaciute veramente tanto le foto con in primo piano il postriore....! Anche il video gli è piaciuto molto.....soprattutto la parte finale! Certo che quello di Varano che mi avevi fatto te....è proprio eccezionale! Ps. giobbe, poi ti invio quello fatto l'altra sera qui a Legnano....
No no....Luca ha pulito eccome.......ha eliminato i video di auto & c.....mi ha lasciato solo "alcuni" video..........peccaminosi........
ok ok......basta così.....!!!!! il video peccaminoso del traverso fatto alla rotatoria in pieno centro a Legnano.....cancellalo!!!!!!!
ok dai..........per un paio di rep+ cancello tutto.............................. o quasi.....................
azz.......................Giowin...................................che roba è.......??????? complimentoni Joy............................per l'accappatoio.........
noooo ma che avete capitoooo!!!!! è che ieri mi ha portato a cena in un posto dove cucinavano di un piccante esagerato.....ed a me non piaceva!!!!! così son stato digiuno ed è stata una sofferenza!