questa notte ho dormito con 2 donne da urlo........una è quella che potete vedere ....l'altra.............. eccola.......................... per fortuna alle 9 è suonata la sveglia..................
Mmm.. Avresti dovuto riconoscere al volo quella foto Per stavolta ti perdono :wink: Immagino tu sia di casa da Lorenzetti
mo ho capito ...l'hotel , io vado sempre ospite sia a Madonna che in Val di Fassa, operiamo unoo scambio organizzato di 3 case
Ma non è che in fondo in fondo sei terrona anche tu? Di la verità, vieni da canosa di puglia??:wink: :wink:
Buongiorno Joy............ troppo tardi........è già tutto su youtube......... Luca mi ha anche firmato una sorta di "autorizzazione alla pubblicazione"........ ....ovviamente ho apposto la dicitura.....vietato ai minori.....
Ho avuto lo stesso dubbio, ma è il capello biondo a tradire le sue origini austriache, pardon venete:wink:
tu è meglio che muci.. mi auguro solo che sia solo uno scherzo..altrimenti..che figure che mi fai fare.. una personcina a modo come me certe cose non le fa!!