buongiorno cara, guarda indietro che ti ho postato le fendine, son di pelle non di vernice e c'è anche quella argento che piace a te perchè sei triste?
Goldie..............bella Livigno............mi sono rimasti impressi..........................................i pizzoccheri tutti colanti di formaggio.......
uhhhhhh grazieeeeeeee!!!! che belle che sono Io le ho riviste ieri a Milano....ihihih il mio ragazzo non riusciva più a portarmi via dalla vetrina.... comunque ihihi, no non sono triste!!! ma sto solo pensando ad un modo efficace per dire al mio papi che mi è appena arrivata una multa
Giuro.....non ho mai osservato i laghetti di Livigno! (che caccola!!!).....a me quel posto (come la montagna in generale) mette una fame incredibile....appena entro nella zona pedonale non so per quale arcano motivo ma......mi si annebbia la vista e punto dritto a luoghi di ristoro.....se poi è quasi primavera ed il tempo lo permette si può addirittura pranzare all'aperto...............auitooooooooooooooooooooo.........cia visto che siamo in tema.........vado a magnare.............ciao a tutti....ciao Goldie.....
Lasciagliela sul comodino.........insieme alla scritta "buongiorno papi....per la festa del papà ho pensato a te ed ecco un insolito regalo"......... poi scappa però prima che si svegli.................
Lizzy..se non ci sono punti..non glie lo diree!!!! Io al mio non glie l'ho mai detto..sono sempre arrivati gli uccellini ..a volte pure prima che arrivasse la raccomandata a casa.. Però vabbè dai..taaaante taaante parole..e continuo ancora a premderne perchè puntualmente ne arriva a casa qualcuna..e fatalità sempre a me..siamo in 3 in casa..e seeempreee io..mio fratello mai na multa..ba..
perchè non ti fai tatuare il verbale sulla schiena......? ....vedi........girando con il cassone non ho (ancora) di sti problemi......anzi......a volte mi lampeggiano pure perchè sono di intralcio.......
no...quello l ha preso mio cugino in compenso!!! (media di 170 ihihih) ah, un mio amico elettricista sta montando il tutor sul tratto brescia venezia.... così poi sarà milano-venezia un tutor unico... ma noooo....un tatoo basta e avanza ihihhi