Non ci posso credere.....!!!!!.........finalmente "via" i rimasugli di gomma dal post.......azz....Joy dovevi arrivare tu!!!!!!!!!!!! Giowin sei uno scandalo......... Joy ma se ti lascio il cassone per un week.......??????....me lo rendi splendente....????
buongiorno.......era un pò che mancavo da questo posto frequentatissimo!!! mi sono perso qualcosa di interessante?!!?
x luca e giorgia! cosa vi perdete! ahh ahh! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123568&page=4
io purtroppo non ci sono........ma la giorgia può sempre venire con voi.... ......e poi visto che avrà la mia macchina potrà anche girare....:wink:
guardate che i lavaggi sono sempre aperti eh dovresti vedere dentro com'è venuta..luccica..e non ha vissto spazzole e rotaie la principessa..solo spugne morbidissime :wink: siii amoreeee!!!bella eh.. non lo so..ora vedo come sono messa..:wink: se vado non giro però!!
allora della motortecnica: la tipa di tritus e del suo amico, del forum la tipa di peter e mi sembra di simo330
dai nn ce la faccio.. se vado all'OPL è per affari.. sennò sto a casa.. sto periodo si lavora molto..