Oggi deserto...???? Mi sa che Pilotolo ha ragione....questo 3d inizia a perdere e noi dai...........teniamolo su.......(niente doppi sensi )... donne ci serve aiutoooooooooooo......
"ammasso di nervi"......se vuoi asciugarti per bene....sparati una ventina di vasche al dì........nel giro di un mesetto (e con un'alimentazione adeguata....che non vuol dire sacrificata....) accellererai parecchio il tuo metabolismo... ergo.....la ciccia la lasci in vasca...e piano piano i tuoi nervi affiorano...eccome se affiorano forza Masa..........
Beh, se è il problema della pancetta, basta un pò di spinning, e vedrai che nel giro di pochissimo tempo sarà sparita
...Grazie a tutti per i consigli, comunque i risultati ci sono (perso un kg pure sta settimana ) faccio 2 sedute a settimana di piscina (mercoledì e domenica) un'oretta precisa precisa gli altri giorni mi appalestro... da settimana prossima mi sa che al posto della mezz'ora di ciclette passo a mezz'ora di corsa mangiare mangio a mezzogiorno carboidrati e la sera proteine... se continuo cosi va beeeeeeeeeeeene a giugno metto le foto del prima-dopo
Giorno a tutti:-), sono in montagna e piove invece che nevicare..meno male che la coppa del mondo di scii l'han fatta ieri. Lizzie tanti auguri, ho fotografato ieri a livigno per te una vetrina intera di borsine di fendi colorate..e per consolarmi del tempo, ho comprato un monclerino rosso
vedere vedere vedereeeeeeeeeeeee sta malattia mi sta mettendo na depression.... per fortuna c è chi fotografa qualcosa di utile
temo che ti farò aspettare un paio di giorni perchè non riesco a postare foto dal telefono e sarò fuori ufficio per un pò