sì è davvero bravissimo adesso però non riempitemelo di pm eh io vo ora..che devo portare fuori i cani, far la pappa a loro e alla micia e poi andare a prendere Miss...ci si vede stasera ciau a tutti:wink:
oh....ma non c'è neanche una "particella di sodio" in circolazione......???? c'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....??
No Imperial, sono il solito paccaro......:wink: ....e magari vi mettete a driftyare giusto stasera.....???? Se c'è Brais rifate anche la segnaletica..... ah no....Brais non drifta senza gomme da fumo fate i bravi........se riuscite........... non fatevi bannare....
eccomi di ritorno..grazie a tutti per i consigli..lo so dovrei andare dal medico ma..uff...non voglio.cmq se domani peggiora vado..giuro...ho un prurito!
Oggi questo 3d senza Joy stellina che è in giro per lavoro, non produce paginine ... veramente manca anche CJ Dove sarà mai ?
Grazie tesorina!! buongiorno a tutti!! sono appena arrivata a casa..sono stanchissima..e ho un sonno tremendo..ora dormo un'oretta e ritorno al lavoro a dopo smack!!