nuuuu..io ho memoria visiva..con i nomi zero però.. giowin mi ha appena scritto che venerdì mi vuole lasciare la macchina che e glie la ridò sabato che ci rivediamo..secondo voi che devo fare?accetto la proposta??
ok.. a me con quella dopo 10 minuti mi ritirano la patente e la stracciano..mi piace troppo il tastino M
ciao a tutti ragazzi?come va??io mi sento una stupida....sono piena di puntini rossi..la varicella l'ho avuta..morbillo?ma non ho la febbre?intolleranza alimentare..boh?so solo che sembro arlecchini o la pimpa(vi ricordate??)ora devo andare in palestra, spero solo che nessuno noti i miei puntini e che non mi diano della lebrosa altrimenti mi metto a piangere...ps:dragone se stasera mi vedi dimmi che ti piaccio anche cosi.....hahahahah
Susy, il medico qui non l'abbiamo , l'ho richiesto anche stamattina sul post dei trans ma niente , ci sarebbe un veterinario molto disponibile però... Drifting Doctor scherzavo stella, tanti auguri
Mi disp tanto susy..fai un salto alla guardia medica se proprio non vuoi farti 3 ore al pronto soccorso..lì in 5 minuti fanno tutto!