purtroppo io no avevo gia preso un precedente impegno almeno che non disdicano piu tardi divertitevi anche per me
ok ho capito.......tu e le bionde.... comunque, per fortuna che c'è zampo a tener alto l'onore del forum
dai non incominciamo con sta storia delle bionde e delle more niente di che ho una persona da vedere lavoro
ma allora vieni a farti una bionda stase o continui a fare le capriole in ufficio agghindato da pinguino?????
Per come si sono messe le cose dovrei venire... Pensavo che legnano fosse dietro l'angolo, da casa saranno 50km, di cui 20 per attraversare milano Vabbè per voi questo e altro Me spias per CJ
dici ma questino di punti di vista si mi e' stata appena consegnata la uso per andare in posta e per i piccoli giretti in zona
more o bionde....!!!!!! tanto ormai non si sa più se le bionde son veramente bionde o le more veramente more
mora e fiero di esserlo combatterò fino alla morte per tener alto il nostro onore (ahahahah ieri ho visto un film di guerra.... )
ohi a me lo dici..vengo giù da Arona..passo a prendere la Morosa (oltre legnano) e poi torno indietro
Allora io non vengo...!!!!! Vabbè dai.....già ci siete voi che dovete fare tutta sta strada....non vorrei incidere anche io sul totale dei chilometri percorsi....!!!! Sarà x la prossima