...occorrerebbe anche massa ma adesso è troppo tardi quindi sto levando la ciccetta di troppo ne riparliamo a settembre
Giowin......... Joy........ho detto una bugia....... :wink: ....non picchiare Giowin piuttosto rubagli l'M.......
facci un pò di supposte con quella ciccietta di troppo :wink: :wink: :wink: tanto ho capito che sono ben accette dai frequentatori di questo 3d
ma non so io ne trovo in giro tante di donne cosi e quando ne becco una poi mi diverto fa essere stron..zo
...lasciate stare il mio sfintere porca miseria! Resta il sigillo di garanzia vitanaturaldurante ...la domenica, poi bici e palestra almeno sto su di tono a dooooooooooooooooooopo
hai ragione sorry.....e poi quel 3d non è particolarmente "leggero".... quindi davvero sorry.........:wink:
...leva la mia macchina dalla firma che tanto san tutti che è targata MA 001 SA solo che ho messo i cerchi bianchi bye bye
ok dai come se non fosse stata fatta :wink: birretta offerta da te la prox volta che si esce scherzo ne :wink: :wink: :wink:
...e dai Cri....schiaffati sta ferrari in firma....e crepi l'avarizia.........!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121063
ciao cara tutto bene ps il gatto e la volpe cioe' giobbe e giowin ocio che vi tengo d'occhio per le supposte