be allora sono le stesse che io chiamo meglio che non parli va brutta razza poi rischiano di trovarsi a 50 anni solo come un cane
non direi....... scroccano pranzo, aperitivo e cena................mai però la colazione.........!!!!
lo fanno xè fondamentalmente non sanno cosa vogliono.............sono solo delle insoddisfatte e non lo ammetterebbero mai di fronte agli altri..
dici secondo me lo fanno per soddisfazione personale concordo ma il motivo principale è l'affermazione di se stesse come donne
viva le tardone...........! CriJo.....se vuoi guadagnarti 100 euro x un pomeriggio....ti dò un indirizzo di Mi......poi mi racconti......
se sei "di bocca buona".....all'indirizzo su indicato si quaglia sempre......anzi....... ti quagliano direi.........
CriJo.....sei richiesto quale "esperto in materia"........hi hi hi hi..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124432
mah, posso capire, anche a me piace quando mi guardano .. però non oserei mai approffittare di qualcuno che non mi interessa proprio