guarda questo e poi dimmi se il resto è nulla http://www.porsche.com/italy/models/911/911-gt2/gallery/?gtabindex=4
be scusa fai una domanda e io dispondo poi non è bellezza fisica che mi attrae prevalentemente ma i modi di fare di una donna che mi attrae non prendermi come esempio goldie io faccio un caso a parte
infatti ti ho scritto che io faccio un caso a parte :wink: e poi da quello che mi dicono mi sembra che tu abbia sia i modi che la bellezza per cui dovresti essere a posto
personalmente non la macchina se no avrei una m3 ed una gt3.....non un cassone ed una "super" 500.....:wink:
Anche questo è vero, ma il discorso è molto piu complesso di quello che appare... In generale è lo stile e la magneticità di una donna ad attrarmi, MA Se si tratta solo di una tr......a e via, meglio la fi.a vestita in maniera, diciamo cosi, non all'altezza della situazione che una racchia vestita da fi.a Se ci devi lavorare insieme meglio la racchia vestita da fi.ga (è provato che lavoro male con una fi.ga ) nel mondo reale esistono ragazze "normali" fisicamente: è a questo punto che entrano in gioco, oltre che al magnetismo (che alcune donne naturalmente hanno), anche lo stile, il modo di passeggiare, il modo di vestire, il modo di parlare, ecc ecc ecc Quelle che però mi fanno impazzire di piu sono quelle dall'apperenza umile e semplice (ma saranno davvero umili e semplici???) ma che hanno un qualcosa di sfacciatamente sensuale. Uno sguardo malizioso o il modo di accavallare le gambe o ancora il modo di sussurarti qualcosa di banale ad un orecchio fatto da una ragazza apparentemente non maliziosa, non ha prezzo. Per tutte le donne: a volte per "incantare" un uomo basta molto meno di quello che le vostre menti "malate" possano pensare.
male molto male non è periodo vabbe pazienza arriveranno tempi migliori spero zampolo sei sempre er meglio