beh dipende..se vuoi mettere una foto seria o una un po maliziosa e provocante..se ne vuoi una seria avrei quelle che ti ho fatto quel giorno a padova in cui secondo me sei venuta molto bene..:wink:
comunque ero orientata su quella del matrimonio che piace a me e quella in cui ti mando il bacino tramite sms..
piccolo ot...la susy ha combinato un piccolo disastro col computer eliminando le connessioni ad internet..quindi per un po non potrà connettersi.. spero di riuscire a risolvere il guaio quanto prima...mi ha detto di salutarvi tutti...
mi sa che dovrò riformattare tutto...anche perchè aveva un dialer che le faceva spendere un sacco di soldi sulla bolletta..solo che nn sono molto pratico...
Azz... brutta storia! Cmq prima di fare il formattone (nel tal caso consiglio uno di low level) vedi di fare un controllino generali con i classici Ad-Aware SE Personal, Spybot - Search & Destroy e un buon ativirus stile avast o Antivir. Una domanda: ha l'adsl o un modem classico... ...perchè nel caso abbia l'adsl non penso che sia così semplice per un dialer connettersi al posto della connessione predefinita.
già fatti tutti i controlli possibili e immaginabili..e nn è stato trovato questo maledetto dialer...ha il modem 56k..purtroppo l'adsl nn arriva a casa sua...
Azzete!! Nulla allora in bocca al lupo per il formattone!!:wink: P.S.: Già che sei dietro falle una volta istallato tutto il necessario i dischi Ghost di ripristino!