e be almeno in qualcosa sono in vantaggio no no non ti preoccupare usale tu le suppostine :wink: io sto perennemente bene grazie per l'interessamento
Magari alla prox a Monza ti porto le "suppostine batteriologiche" che mi sono rimaste....... [/quote] libro classifica Paccari incontri in Pista Cri Giobbe Masamune
libro classifica Paccari incontri in Pista Cri Giobbe Masamune [/quote] ok allora ditemelo che sono il vostro bersaglio di oggi e me ne vado dal forum basta una sola parola e puff sparisco
ok allora ditemelo che sono il vostro bersaglio di oggi e me ne vado dal forum basta una sola parola e puff sparisco [/quote] No nooooooooooooooooooooooooo....se no con chi mi sfogo.....
No nooooooooooooooooooooooooo....se no con chi mi sfogo..... [/quote] ......se vuoi un'idea te la posso dare io...!!!!!!! mi sono appena accorto, anzi per la precisione MI E' STATO FATTO NOTARE, che sotto casa mia hanno aperto un sexy shop.....
ok allora ditemelo che sono il vostro bersaglio di oggi e me ne vado dal forum basta una sola parola e puff sparisco [/quote] se te ne andassi questo 3d nn avrebbe + ragione di esistere.....(3d dei fancaxxari)
No nooooooooooooooooooooooooo....se no con chi mi sfogo..... [/quote] se te ne andassi questo 3d nn avrebbe + ragione di esistere.....(3d dei fancaxxari) [/quote] si vede come mi volete bene siete tutti e tre stardi