Dai sono certo che siete tutti e due delle bellissime persone e che di sicuro è solo cusa dell'effetto filtro che fanno computer-schermo-tastiera a creare questi dissapori... ...altrettanto sono certo che se vi conosceste di persona andreste pienamente d'accordo!! :wink:
questa è la tua opinione ed io la rispetto!ma se una persona non se la sente di pubblicare la propria foto non fa nulla di male.attenzione, non è il mio caso...io ne sto cercando una di carina e poi se mi va la metto .Cmq...io credo che le persone siano libere di fare quello che vogliono, come tu sei libero di dire la tua!!
infatti io ho fatto (credo, non so se ho postato altre volte) due interventi, uno scherzoso (con postilla relativa alla rimozione ed alle scuse in caso di offesa) e uno con la mia idea. Poi ci sono state decine di pagine di commenti "coloriti" di decine di utenti...l'unico che si è beccato il rimbrotto, secondo me eccessivo, è stato il sottoscritto. Dato che, ultimamente, sul forum si parla molto e si ascolta poco e non si riesce ad autoregolarsi...fate quello che volete. Volete mettere le foto? Bene. Non le volete mettere? Bene. Volete intasare il server con le foto? Bene. Tanto, in certi casi, si tratta di vittorie di Pirro.
ma io infatti non mi sento obbligata a fare nulla, anzi....e non mi scandalizzo neanche per chi pubblica le proprie foto..